©2016 Sara Covi

Cinema Teatro Cles

via Marconi 26 - 38023 Cles (TN) Italy

cineteatrocles@gmail.com

Associazione Culturale Sguardi

via del Lavatoio 4 - 38023 Cles (TN) Italy

www.associazionesguardi.it

C. F. 92017130227 - P. IVA 02192850226 

Privacy

Trasparenza

© 2016 realizzato da Sara Covi

CONDIZIONI PER L'UTILIZZO DELLA SALA

Il Cinema Teatro Cles è di proprietà della Parrocchia di S. Maria Assunta ed è stato ceduto in comodato d'uso al Comune di Cles.

 

L'intera gestione della struttura, in ogni sua componente, è stata affidata all'Associazione Culturale Sguardi, sotto la direzione artistica del suo presidente, Michele Bellio.

 

L'utilizzo della sala va sempre e comunque concordato con il direttore responsabile della struttura e segue un preciso regolamento.

 

Per iniziative organizzate e patrocinate dal Comune di Cles, è possibile fare richiesta dell'uso della sala almeno 40 giorni prima della data prevista per l'evento. Limitatamente alla data richiesta e, in caso di necessità di allestimento, della sera antecedente alla data dell'evento, è concesso l'utilizzo gratuito della struttura. Per ulteriori giorni di utilizzo dovrà essere fatta apposita richiesta all'Associazione Culturale Sguardi, che, in caso di disponibilità della struttura, provvederà ad applicare la tariffa d'affitto concordata con l'amministrazione comunale.

 

Per iniziative private, non direttamente organizzate o sostenute dall'amministrazione comunale, è necessario presentare domanda all'Associazione Culturale Sguardi almeno 40 giorni prima della data in questione. Sarà applicata in ogni caso la tariffa d'affitto concordata con l'amministrazione comunale e consistente in 50 € + IVA all'ora in caso di utilizzi brevi e di 400 € + IVA giornalieri in caso di allestimenti che comportino l'uso della sala per l'intera giornata (oltre le 8 ore). Si considerano anche i tempi necessari per il carico/scarico delle scene e per l'allestimento/disallestimento delle stesse.

 

Si ricorda che:

 

in nessun caso sarà concessa la sala qualora la data richiesta si sovrapponga alla normale programmazione cinematografica (sempre Sabato/Domenica  più il Mercoledì da Ottobre a Maggio);

- la scelta di concedere la sala in base alle necessità della struttura è ad assoluta e totale discrezione della direzione;

- in nessun caso sarà concessa la sala durante i periodi annuali di chiusura della stessa (orientativamente da metà Luglio a metà Agosto e da metà Settembre a metà Ottobre);

in nessun caso sarà concessa la sala se nessun membro, adeguatamente formato, dell'Associazione Culturale Sguardi potrà essere costantemente presente sul posto, nel rispetto delle normative di sicurezza;

l'utilizzo della sala garantisce la presenza costante di un responsabile, l'uso del riscaldamento quando necessario, le pulizie della struttura e l'inserimento dell'evento nel calendario e nei mezzi di promozione del Cinema Teatro Cles.

 

L'Associazione si riserva il diritto di annullare eventi qualora non fossero rispettate le condizioni contrattuali, che saranno concordate al momento della stesura degli accordi.

 

- La Parrocchia di S. Maria Assunta ha diritto ad utilizzare gratuitamente il Cinema Teatro Cles per 10 giornate all'anno preventivamente concordate. Rientrano in tali serate gli eventi organizzati da realtà vicine alla Parrocchia stessa, quali il gruppo Gente per la Missione o l'Associazione Oratorio S. Rocco.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now